Autor |
Wiadomość |
Phyllis Wilhelmina
Rezerwa
|
|
CIONDOLI PANDORA |
|
ÿþL'Impero Centran era sia benevolo che compiacente. Benevolo, anche se travolse CIONDOLI PANDORA ogni nuovo pianeta abitato che incontrò con la sua potenza militare - ma una volta che il pianeta fu pacificato, i suoi abitanti furono elevati agli standard di vita Centran e ai benefici dell'appartenenza all'Impero. Compiacente, perché l'Impero si stava espandendo da tempo senza incontrare ostacoli minori. E poi si sono imbattuti nel Pianeta Pandora, cioè nella Terra.
Mi piace l'aspetto del lucchetto ma sto trovando difficoltà a fare da solo. La SA mi ha detto che Pandora venderà le serrature separatamente in modo che possano essere cambiate. Spero sia vero.Ciao Lisa, quando l'ho portato a casa per la prima volta ho pensato CIONDOLI COLLANA PANDORA che avrei dovuto restituirlo perché non poteva fare il blocco da solo. Tuttavia, è un braccialetto così bello che ho perseverato e stamattina non ho avuto nessun problema a indossarlo da solo prima del lavoro.
Il cervello CIONDOLI PANDORA AMICIZIA delle raccomandazioni musicali di Pandora è straordinariamente intelligente considerando che impara solo da segnali come il pulsante Mi piace, quali canzoni e artisti usi per avviare le stazioni radio e quali tracce salti. A partire da questa settimana, gli algoritmi di Pandora inizieranno a conoscere le preferenze musicali delle persone in modo molto più dettagliato e di conseguenza possono solo diventare più intelligenti.
In True Vault Hunter Mode e in Ultimate Vault Hunter Mode, vengono ORECCHINI A CUORE PANDORA ribattezzati New Pandora Private.I nuovi Pandora Scout sono unità leggere che maneggiano SMG. Cercano sempre di tenersi a distanza e spesso si accovacciano mentre sparano. Non lanciano mai granate o ricorrono a attacchi in mischia anche se a distanza di tiro sorprendente. Non sono mai dotati di scudi e sono abbastanza facili da gestire. Portano una sorta di zaino per le comunicazioni.
I nuovi Pandora Sniper sono unità leggere che brandiscono fucili di precisione e si distinguono facilmente per i loro mirini laser rossi. Indossano armature leggere e non sono mai dotati di scudi. Cercano sempre di tenersi a distanza e spesso si accovacciano mentre sparano. Se avvicinato da un attaccante, i nuovi cecchini Pandora attaccheranno usando il calcio di gamba piuttosto che l'attacco PANDORA ORECCHINI A LOBO corpo a corpo standard. Sono armati con fucili di precisione ad alta potenza che usano con grande precisione.
New Pandora Heavy è un nemico spesso incontrato all'interno di gruppi di forze di New Pandora. Indossano armature pesanti e sono sempre dotati di scudi. Fucili pesanti con canne multiple sono le loro armi preferite. Mantengono sempre la distanza e continueranno a sparare durante il back-pading se il nemico cerca di chiudere la distanza. Non cercano quasi mai copertura ma si allontanano da combattimento dalla linea di tiro. Dopo aver sparato una serie [img]http://www.cyanogenmoditalia.it/images/large/ciondoli pandora-338sfm.jpg[/img] di colpi, tendono a lanciare una o due granate.
|
|
Sob Lis 16, 2019 03:07 |
|
 |
Reklama
|
|
Sob Lis 16, 2019 03:07 |
|
 |
|